Capo d’Orlando: Venerdì 10 al cineteatro “Ospiti” con Cesare Bocci

Ospiti-da-sinistra-Bocci-Ivone-e-Bonini

Ospiti-da-sinistra-Bocci-Ivone-e-Bonini“Ospiti” è una commedia divertente, cinica ma anche romantica. I tre protagonisti vivono l’amore come la più impegnativa delle loro attività, sia che lo inseguano, sia che lo fuggano, sia che lo sminuiscano.
Cesare Bocci, Eleonora Ivone e Marco Bonini sono gli attori protagonisti del settimo appuntato con “Capo d’Orlando Theater”. Scritta e diretta da Angelo Longoni “Ospiti” è una commedia che racconta più storie che si intrecciano: Leo (Cesare Bocci), uno scrittore di battute comiche, che è caduto in disgrazia e che, appena separato, va a vivere in un nuovo appartamento dove conosce Sara (Eleonora Ivone), ex innamorata di Giorgio, l’inquilino precedente.
Vedendola in difficoltà, Leo decide di ospitare Sara per qualche giorno, ma finirà senza saperlo in un mare di guai. Nel passato di Sara, infatti, c’è un altro ex fidanzato, Franco (Marco Bonini), un uomo fragile, possessivo e violento, che vuole riconquistarla a qualunque costo. Franco cade nell’equivoco di credere che Leo sia Giorgio, l’uomo odiato che gli ha portato via la donna amata.
“Ospiti”, selezionato per questa quattordicesima edizione di “Capo d’Orlando Theater” dal direttore artistico Salvatore Monastra, sarà portato in scena venerdì 10 aprile al cineteatro “Rosso di San Secondo”.
Per qualsiasi informazione e per acquistare i tagliandi d’ingresso, platea € 18,00, galleria € 10,00 (disponibili anche la sera della rappresentazione al botteghino), gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (0941. 915358 – 0941.915353).
L’ingresso a teatro, venerdì 10 aprile è previsto alle ore 21.00.

U.S.
Salvatore Pintaudi

Capo d’Orlando 08 aprile 2015

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare