Riceviamo e pubblichiamo.
Al Presidente del Consiglio del Comune di Gioiosa Marea
Dott. Gabriele Buttò
ed ai capo gruppo:
Dott. Maurizio Adamo e Basilio Lembo Luscari
Oggetto: Richiesta Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza.
Il movimento libero ” Amo Gioiosa” ed i sottoscritti firmatari, cittadini residenti nel Comune di Gioiosa Marea, chiedono di poter avere voce in seno ad un Consiglio Comunale aperto e poter così dialogare su un argomento importante per lo sviluppo economico della nostra comunità:: IL TURISMO.
I cittadini gioiosani vivono questa ” recessione turistica ” in modo esasperato.
Con la presente si vuole manifestare il totale dissenso e la netta opposizione rispetto alle inadempienze che sono il fulcro di questa Amministrazione.
La gente desidera sapere, vuole risposte, vuole capire l’andamento Amministrativo, capire perchè questo si è discostato dal programma elettorale.
Ci si chiede perchè non sono state fatte le assemblee pubbliche, ove ogni cittadino poteva intervenire, discutere, suggerire, proporre, ammonire.
Gioiosa Marea è stata meta turistica di tanti , tantissimi e la sua vocazione è legata al Turismo.
Chiediamo a viva voce perchè Gioiosa Marea, notoriamente denominato Paese Turistico versi in queste sgradevoli e inaccettabili situazioni e come queste si possono risolvere. Quali sono gli interventi programmatici.
Il comportamento amministrativo contrasta con le politiche di valorizzazione e di riqualificazione del territorio gioiosano, nonchè con la dovuta COMPETENZA Turistica.
Il COMITATO ” Amo Gioiosa”
Giuliana Scaffidi
Vittoria Gentile
Mario La Valle
Vincenzo Lupica
Donatella Denaro
Biagio Nocifora