Giorno 7 Dicembre 2014 è stato nominato il nuovo direttivo della Pro Loco San Giorgio di Gioiosa Marea. Se confermati sono la presidenza a Calogero Gambino e il ruolo di tesoriere a Melo Pagana, nuovi risultano tuttavia essere gli assegnatari degli altri incarichi, che elenchiamo qui di seguito:
- Vicepresidente: Silvestro Crifò;
- Segretario: Pietro Panetta;
- Consigliere: Silvestro Molica;
- Revisori: Franco Calabria, Salvatore Piraino, Carmelo Russo;
- Revisori Supplenti: Giovanni Calabrese, Giuseppe Mollica.
Oltre al direttivo, eletto dai soci, la Pro Loco dispone anche di alcuni collaboratori esterni, quali la scrivente Maria Ilenia Crifò
Ceraolo, responsabile delle comunicazioni stampa e del profilo Twitter @ProlocoSGiorgio, e Vincenzo Rigoli, Webmaster del sito internet www.prolocosangiorgio.me.it. La gestione della pagina sociale su Facebook è invece curata direttamente dal Presidente della Pro Loco San Giorgio.
Il rinnovo del direttivo costituisce un’importante svolta nell’attività della Pro Loco, al fine di dare un maggiore impulso agli obiettivi futuri, poiché alcuni dei nuovi eletti hanno dato un decisivo contributo allo svolgimento, nell’ambito dell’iniziativa comunale “Adotta un’area”, dei lavori di riqualificazione dell’area circostante il Palazzetto dello Sport di San Giorgio.
Ovviamente, ciò senza trascurare l’aiuto fondamentale anche di altri soci, che si sono prodigati in questa occasione e non soltanto.
Il Presidente Calogero Gambino esprime soddisfazione per il nuovo corso della Pro Loco, che opererà nel segno della continuità e dell’impegno, e ringrazia il direttivo uscente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.