Gioiosa Marea – Consegnati i lavori: al via i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo

Consegna lavori Campo Sportivo Gioiosa

Iniziano gli interventi di manutenzione straordinaria del campo sportivo comunale di Gioiosa Marea, un luogo che da sempre è il cuore pulsante della passione sportiva cittadina.

Questa mattina sono stati consegnati formalmente i lavori alla ditta Fratelli Anastasi S.r.l. di Villafranca Tirrena, vincitrice della gara pubblica, che darà il via al cantiere per restituire ai tifosi e agli atleti un impianto all’altezza della loro passione.

I lavori prevedono interventi cruciali per garantire sicurezza ed efficienza: il terreno di gioco sarà trasformato con l’installazione di un nuovo manto in erba sintetica, mentre gli spogliatoi e i servizi igienici delle tribune verranno adeguati per offrire maggiore comfort a giocatori e pubblico. Inoltre, saranno installati pannelli fotovoltaici e verrà potenziato l’impianto elettrico, rendendo il campo non solo più moderno, ma anche più sostenibile.

Grazie alla partecipazione al bando Sport e Periferie 2023, il Comune di Gioiosa Marea ha ottenuto un finanziamento di oltre 700mila euro per realizzare questi interventi.

“È una promessa mantenuta – dichiara il sindaco Giusi La Galia –. La prossima stagione, i tifosi, tanti giovani e tante famiglie che seguono sempre la squadra con straordinario entusiasmo, potranno tornare a riempire gli spalti e applaudire la Polisportiva Gioiosa nella sua casa, un impianto polifunzionale, moderno ed efficiente. Sarà una grande emozione per tutti, con il tifo dei nostri ultras che potrà tornare a risuonare più forte che mai, in un impianto che non è solo un campo da gioco, ma un simbolo di appartenenza e passione della comunità gioiosana”.

Gioiosa Marea, 28/02/2025

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – L’Istituto Alberghiero “De Filippi” di Varese in stage all’Agriturismo Santa Margherita

L’Agriturismo “Santa Margherita” ha ospitato, per uno stage