Grande prestazione della squadra maschile di Tennis del Tennis e Padel Club Saliceto nella finalissima del Master Oro del Campionato a Squadre di Coppa di Doppio di Tennis.
Gli atleti dei campi in terra rossa di Saliceto di Gioiosa Marea hanno superato agli ottavi di finale la squadra Ct Brolo B, ai quarti di finale la squadra del Ct Brolo A e in semifinale il Circoletto dei Laghi. Dopo i primi due doppi e in totale parità, la finale si decide al terzo doppio di spareggio a favore dell’ Unime di Messina, dopo un match molto equilibrato che ci ha visto a tratti anche in vantaggio.
Rimane il titolo di Vice Campioni Provinciali e l’ accesso al Master Regionale che si terrà a Marzo a Marsala. Un risultato meritato, un risultato di squadra, di talento e di caparbietà di cui si sono resi protagonisti Marco Cicero, Andrea Pascale, Luca D’Agati, Jacopo Crifò, Mimmo Martino e Gianluigi SardoInfirri.
Un successo che gratifica ancora di più il Tennis e Padel Club Saliceto dal momento che la squadra è composta da fedeli soci del circolo gioiosano e da ragazzi del vivaio, cresciuti sui campi in terra rossa di Saliceto dalla tenera età di sei anni.