“IL GUSTO GIUSTO” a San Giorgio di Gioiosa Marea è tutto pronto – Le interviste

20230408_171043

A San Giorgio tutto è pronto per una manifestazione all’insegna della convivialità e della cultura storica e enogastronomica del territorio nebroideo.

E’ sempre motivo di orgoglio, anche per i promotori, organizzare manifestazioni simili perché valorizzare un territorio significa dare valore a tutto ciò che identifica la propria terra.

Tutti i prodotti che saranno usati sono autoctoni, tutti identitari della Sicilia, in modo particolare quelli della zona nebroidea. Queste eccellenze della gastronomia saranno serviti sui 250 tavoli preparati nella pineta di San Giorgio.

Nino Currò, segretario della Pro Loco di San Giorgio: “ La manifestazione, “Il Gusto Giusto”, si prefigge di promuovere i prodotti agricoli della Sicilia ed , in particolar modo, quelli dei Nebrodi. Saranno diversi i prodotti che si potranno degustare e sono strettamente legati al nostro territorio”.

Appuntamento a San Giorgio di Gioiosa Marea Lunedì 10 aprile dalle ore 11.00 con “IL GUSTO GIUSTO”.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la