Oggi, in un clima di allegria e di commozione, la signora Antonina Buzzanca ha festeggiato i suoi 100 anni, li ha festeggiati veramente in bellezza perché amata profondamente dalla sua famiglia dal compianto marito oggi non più in vita.
Il Sindaco Giusi la Galia ha voluto essere presente ai festeggiamenti della signora Antonina manifestandole l’affetto di tutti i gioiosani e dell’Amministrazione Comunale.
Ai suoi nipoti la signora Antonina racconta piccoli episodi della sua vita , racconta la storia di 100 anni, racconta la vita di 100 anni, racconta l’amore di 100 anni, lo racconta con un fare serafico con un tono pacato così come è sempre stata, una donna che ha amato profondamente i suoi tre nipoti ai quali ha dato tutte le sue più grandi attenzioni Antonella e Francesco ovviamente con i compagni e anche l’amato Giovanni, è questa la signora Antonina.
La signora è una donna di Gioiosa Marea, conosciutissima è molto rispettata proprio perché una donna per bene , integerrima, una persona di poche parole moderata, questo è sempre stato un elemento distintivo nella sua vita, a lei vanno gli auguri più sinceri di tutta la comunità gioiosana, dell’Amministrazione Comunale e della e della redazione di gioiosatoday.
Vogliamo che il suo bellissimo messaggio la ricordi sempre, dice ai giovani: – La speranza ai giovani , date quello che potete e siate felici come sono stata io. –
Piccole e semplici parole che denotano un animo buono puro come effettivamente è quello della signora Antonina.