Entusiasmante avventura per il giovane atleta gioiosano convocato per delle sedute tecniche con i coetanei della società emiliana.
Il ragazzo, seguito da qualche anno dalla squadra gialloblù ha adesso la sua opportunità sportiva, nella quale potrà mettere in mostra il suo bagaglio tecnico.
Le parole del diregente Ufficiale Resp. Settore Giovanile Tino Mastrolembo: ” Siamo molto soddisfatti di poter offrire al nostro ragazzo questa possibilità.
Ringraziamo i genitori per la disponibilità, i referenti e i tecnici del PARMA per aver convocato il giovane e per aver sempre dato le indicazioni migliori per raggiungere l’ obiettivo programmato.
È bello per noi, anche senza troppi clamori, pensare che un altro giovane proveniente dalla nostra scuola calcio possa, sulle orme di altri, assaporare l’ ambiente competitivo professionistico.
Ringrazio, a nome della società i tecnici che hanno contribuito alla formazione dell’ atleta, in primis Giovanni Spinella che lo ha seguito per diversi anni, fin dalle categorie delle attività di base ma anche mister Lo Noce e Pelleriti presenti in questa esperienza nonché mister Calisto e Furnari che lo hanno fatto debuttare l ‘ anno scorso.
Queste soddisfazioni, ci danno la convinzione che si sta facendo qualcosa che oltre al sociale ha anche un valore tecnico importante, spronandoci a dare sempre il meglio, anche in vista dell’ imminente stagione, che covid permettendo, è già alle porte e che vorremmo affrontare col massimo entusiasmo”