Con “Arriva la Befana” ed “Aspettando la Befana “ si sono concluse le festività natalizie. Tali manifestazioni hanno rappresentato un momento di unione, di gioia e divertimento per i bimbi e le famiglie. Si ringrazia l’Associazione Pro Gioiosa e l’Associazione A.S.D. Strada Facendo…San Giorgio per la cura e l’allestimento di tali eventi. Un ringraziamento particolare ad i commercianti, che con la loro fantasia ed il loro impegno hanno aiutato ad abbellire ed addobbare il paese; a Padre Antonio ed a tutti i cittadini che si sono prodigati per la realizzazione dei presepi.
Si ringrazia il Dirigente Scolastico e tutto il personale dell’Istituto Comprensivo “Annarita Sidoti” che partecipano e collaborano per la riuscita di tutti gli eventi. Si ringraziano inoltre, la Consulta Giovanile,la Proloco Gioiosa e la Proloco San Giorgio, Fra Felice e la Fraternità “ In Spirito e verità “, l’Associazione “Uno spiraglio di Gioia” e l’AIDO, l’Associazione Aldeberan, il Comitato Borgo Marinaro, l’Associazione Remi’, il Maestro Salvatore Saulle, la Polisportiva Polo Verde Scuola di Karate del Maestro Valdesi, Ass. Techne Club di Nadia Sidoti, ASD La Fenice Centro Studi Danza e Movimento di Cristina Ocera, CM Studio Danza di Cettina Mollica, Greta Cacciolo,
Serena Di Pino e Giulia Spanò, l’Associazione Mary Poppins, la Compagnia Teatrale Assotea, il Complesso Bandistico San Nicola, Supermercato Conad di Lisciandro, Fobial e la Focacceria di Giuseppe Crifo’. L’appuntamento per tutti è fissato per le prossime manifestazioni.
Il Sindaco Ignazio Alfonso Spanò