Le origini sono parte essenziale della nostra storia, ma per renderla sempre attuale è giusto prendersene cura come con gli amori più grandi.
In silenzio, sorretti dal vento dell’entusiasmo e accompagnati dalla gioia di perdersi nel più spettacolare dei panorami, abbiamo mantenuto la nostra promessa!
Ai sei sentieri storici, che proveremo a rivitalizzare, ne abbiamo aggiunto un altro, il sentiero dei falchi, quelli che un po’ tutti sognavamo per perderci nei panorami mozzafiato di #GioiosaGuardia.
Il lavoro che vogliamo realizzare è ancora lungo e tanto si deve per costruire un vero e proprio “pacchetto naturalistico”, ma il nostro primo intento, raggiunto, è quello di permettere ai turisti e ai visitatori di godere di tale spettacolo e realizzare i loro #safarifotografici.
#Gioiosa è una perla, il nostro impegno è quello di lucidarla e farla splendere sempre!
Un ringraziamento va a tutti i membri della #ProlocoGioiosaMarea che hanno sudato, lavorato e dato il meglio su base volontaria, con particolare menzione a Tindaro Capizzi e Tonino Coletta, realizzatori del progetto, e Mauro Pascale e Nadia Barberi per la preziosa collaborazione.