San Fratello (ME) – Arrestato un uomo in possesso di una pistola con matricola abrasa

2018-10-20 CC San Fratello

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Santo Stefano di Camastra hanno arrestato S.B., 50enne, di San Fratello (ME), ritenuto responsabile di detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di armi, ricettazione e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

L’uomo, con precedenti per associazione a delinquere di tipo mafioso, è stato fermato, per un controllo alla circolazione stradale, alla guida dell’auto di proprietà del fratello.
I militari hanno proceduto alla perquisizione del veicolo rinvenendo, nel porta oggetti della portiera lato guida, avvolto in un panno, un revolver calibro 38, privo di marca e matricola, con 5 cartucce nel tamburo ed un bastone in legno lungo 72 cm tra il sedile anteriore lato guida e la portiera. Inoltre nel marsupio che l’uomo indossava i militari hanno rinvenuto un coltello a serramanico lungo 22 cm.

Il revolver e le armi bianche sono state sequestra e S.B. è stato arrestato e condotto presso la propria abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica di Patti, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbe piacerti anche

Protezione Civile, due riconoscimenti per il Comune di Milazzo

L’assessore alla Protezione Civile, Francesco Coppolino ha partecipato