Viola le prescrizioni della sorveglianza speciale, arrestato dai carabinieri di Gioiosa Marea

carabinieri-gioiosa-marea

I Carabinieri di Gioiosa Marea, nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, insospettiti dalla presenza di un motorino elettrico a pedali parcheggiato nella pubblica via e solitamente in uso ad un pregiudicato che non può recarsi a Gioiosa Marea in quanto sottoposto alla misura dell’obbligo di soggiorno nel Comune di Patti, hanno proceduto a fare un controllo della zona individuando immediatamente e traendo in arresto E. G., di Patti, per aver commesso il reato di inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Patti.
L’uomo, data la sua pericolosità sociale, era stato sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. in quanto aveva commesso in passato numerosi reati tra i quali estorsione, violenza e minaccia a P.U., rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.
E., dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, è stato tradotto presso la propria abitazione a Patti in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata a E. la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la