Si chiama “Capo d’Orlando a colori”, lo spettacolo in teatro musica e parole

Locandina

Si chiama “Capo d’Orlando a colori”, lo spettacolo in teatro musica e parole, realizzato dallo Sprar (Sistema di protezione per Richiedenti asilo e rifugiati) di Capo d’Orlando nell’ambito di un progetto di sensibilizzazione e di integrazione sociale in occasione della “Giornata mondiale del rifugiato”.
Il Comune paladino è ente titolare del progetto Sprar e lo spettacolo, che si svolgerà venerdì 16 giugno al Castello Bastione, vede protagonisti gli immigrati ospiti della struttura di contrada Malvicino che hanno lavorato insieme agli alunni dell’Istituto Comprensivo 1 di Capo d’Orlando e ad un gruppo artisti professionisti.
Alla conferenza stampa di presentazione di “Capo d’Orlando a colori” programmata per le 17 di martedì 13 giugno nell’aula consiliare, interverranno il sindaco Franco Ingrillì, il presidente della Cooperativa Servizi Sociali che gestisce la struttura Cono Galipò, il dirigente dell’Istituto Comprensivo 1 di Capo d’Orlando Rinaldo Anastasi e la regista dello spettacolo Beatrice Damiano. Interverranno tutti gli artisti professionisti che hanno aderito al progetto.

Capo d’Orlando, 09/06/2017Locandina

Potrebbe piacerti anche

Aeroporto del Mela – Consorzio Cassiopea: “Siamo interessati a partecipare alla cordata per la realizzazione “

Per Giuseppe Pettina, Advisor del Consorzio Cassiopea, l’Aeroporto