Weekend tra Sicilia e Salento per la Nebrosport

18789422_10212716053926706_1508679124_o-800x532

Sant’Angelo di Brolo, 01 maggio 2017 – Si alzano le temperature in casa Nebrosport, per un caldo fine settimana con vista sul “Rally del Salento” e sullo “Slalom Agro-Ericino”.
Per quanto riguarda la 50esima edizione della kermesse pugliese, organizzata dall’Automobile Club Lecce, si disputerà su due tappe tra sabato 3 e domenica 4 giugno 2017, e sarà valida come prova del CIR e del Campionato Regionale. Oltre al rally, i fari del sodalizio santangiolese saranno puntati anche sulla competizione in terra ericina. La gara, valida per il Campionato Italiano Slalom e per Campionato Siciliano, è stata organizzata dalla Promoter Kinisia e coadiuvata dall’Automobile Club Trapani, e andrà in scena sabato 3 e domenica 4 giugno.
Sarano due i portacolori targati Nebrosport, a rappresentare i colori della scuderia sul doppio fronte.
Il leccese Alessio De Santis, new entry tra le fila della formazione santangiolese, con il Rally del Salento ritorna alle gare dopo tre anni di stop, con l’assistenza di Barbara Casciaro. Un rientro, il suo, al volante di Clio Super 1600 con il chiaro obiettivo di ben figurare sugli asfalti amici e puntare ad un risultato di prestigio.
Dopo l’ottima vittoria di classe alla terza edizione dello Slalom Monterosso, il funambolico driver Antonino Foti vorrà bissare il successo anche allo Slalom ericino e confermare il giusto feeling dopo gli ultimi aggiornamenti al cambio sulla Peugeot 106 di classe E1 Ita 1600.

Potrebbe piacerti anche

Aeroporto del Mela – Consorzio Cassiopea: “Siamo interessati a partecipare alla cordata per la realizzazione “

Per Giuseppe Pettina, Advisor del Consorzio Cassiopea, l’Aeroporto