Si è conclusa con successo la partecipazione della scuola calcio Tyrrenium ai campionati regionali organizzati dal Centro Sportivo Educativo Nazionale a Marina di Ragusa. Divertimento e sport è stato il connubio dell’evento in cui oltre al calcio, erano in palio i titoli di tante altre discipline sportive.
Ottimo il bottino per la squadra del messinese, che ha ben figurato in tutte le categorie presenti, ottenendo il titolo di campione regionale nella categoria Pulcini superando tutte le compagini in gara e battendo nella fase finale Pozzallo, Siracusa Calcio (ai calci
di rigore) e Villafranca Tirrenica in una combattutissima finale tutta messinese vinta per 1-0 dai ragazzi di mister Nicola Pelleriti.
Da evidenziare il premio come miglior giocatore di categoria al pattese Salvatore Crifo’ classe 2006.
Ottimo anche il secondo posto tra gli allievi, e terzo nei primi calci.
Erano presenti anche esordienti e giovanissimi, guidati dai misters Scardino e Galbato.
Massimo momento di sport nella categoria piccoli amici in cui i bimbi più piccoli si sono confrontati
sotto gli occhi divertiti di genitori e parenti, pronti a sostenerli e applaudirli durante le gare.
Fiore all’occhiello della categoria, il riconoscimento al gioiosano Mauro Granata, classe 2010, vincitore del premio quale miglior giocatore.
Alla società tutta, attraverso il responsabile tino mastrolembo, i complimenti degli organizzatori regionali e del delegato Coni per l’attività svolta.