L’Amministrazione Comunale intende organizzare la 68A edizione del “Carnevale del Murgo” con sfilata di gruppi in maschera e carri allegorici nelle giornate di domenica 19, giovedì 23, sabato 25 (San Giorgio) e martedì 28 febbraio 2017.
Chiunque sia interessato a partecipare dovrà presentare istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13:00 del 16 gennaio 2017 servendosi esclusivamente dell’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comunegioiosamarea.gov.it o fornito daii’URP di questo Comune. L’istanza dovrà essere corredata della copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del rappresentante del carro o del gruppo mascherato e di quanto altresì indicato nell’apposito modulo.
Non saranno ammesse le domande che risultino carenti e/o incomplete dei dati richiesti.
Tutte le informazioni inerenti la manifestazione saranno trasmesse ai partecipanti esclusivamente a mezzo e-mail.
Avviati ieri sera gli incontri fra Amministrazione Comunale e rappresentanti dei carristi e dei gruppi mascherati per organizzare le sfilate della 68A edizione del “Carnevale del Murgo”. Molti gli spunti e i suggerimenti emersi durante l’incontro da parte dei presenti al fine di approntare una manifestazione che coinvolga sempre più il comprensorio tirrenico-nebroideo offrendo uno spettacolo capace di incentivare e intercettare flussi turistici valorizzando tradizioni, capacità artistiche ed eccellenze del territorio.
Alla fine dell’incontro è stata fissata per il 16 gennaio la data di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione alle sfilate che inizieranno
domenica 19 febbraio ed è stata indicata la data per il prossimo incontro che si terrà il 17 gennaio alle ore 18:30 presso la sede comunale.
Gioiosa Marea, 04/01/2017