Musica e kart nel fine settimana di Capo d’Orlando

c700x420

Prima di tuffarci nel clima natalizio, l’ultimo fine settimana di novembre regalerà a Capo d’Orlando appuntamenti di grande interesse culturale e sportivo.
Domani, sabato 26 novembre, l’Associazione Culturale Musicale “Città di Capo d’ Orlando” organizza, con il patrocinio del Comune, la prima edizione de “La Musica Unisce” Festeggiamenti in onore di Santa Cecilia. Alle 18, nella Chiesa Cristo Re verrà celebrata una messa in onore di Santa Cecilia e alle 19, in Piazza Matteotti, si svolgerà una esibizione delle Associazioni Musicali Orlandine.
Sabato 26 e Domenica 27 novembre, poi, il Lungomare Ligabue ospiterà la tappa regionale di karting “Città di Capo d’Orlando”. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Capo d’Orlando, Assessorato al Turismo, è organizzata in collaborazione con ACI Sport, Karting Sicilia, Delegazione Sicilia Sport e del Coni, con assegnaziione doppio punteggio. “Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale – commenta l’Assessore Rosario Milone – che coiuga sport e turismo. Oltre alla crescente passione per questa spettacolare disciplina, oltre cento persone provenienti da tutta la Sicilia pernotteranno a Capo d’Orlando nel fine settimana”.

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare