Messina: 32 grant da 40.000 euro per le migliori startup digitali

StartUp

L’incontro di questo mese sarà dedicato alla Call for Startups di Tim Wcap.
Si terrà domani alle 19:30, presso i locali del FabLab Messina di via San Paolo dei Disciplinanti 21, il nuovo appuntamento con la “Fabbrica delle idee”, evento organizzato dall’Associazione Startup Messina al fine di dare l’opportunità ai messinesi di presentare la propria idea d’impresa.
StartUpL’incontro di questo mese, però, sarà dedicato più al lavoro concreto che allo scambio di idee. Il 30 maggio, infatti, scade il bando per partecipare alla Call for Startups di Tim Wcap (che mette in palio 32 grant da 40.000 euro per le migliori startup digitali) e Startup Messina ha deciso di mettere a disposizione le proprie conoscenze e competenze al servizio di chi ha intenzione di partecipare alla competizione.
Le regole, quindi, cambiano un po’ per stavolta. Tempo e mezzi verranno utilizzati per lavorare operativamente alle idee e al modo in cui proporle per la Call. Chiunque fosse interessato a chiedere in maniera ufficiale l’aiuto dell’Associazione per presentare la propria idea d’impresa alla selezione, può compilare un breve questionario disponibile a questo link: https://t.co/WxR7X31icn.
La Fabbrica delle idee è anche un’occasione per conoscere di persona un ecosistema vivo che mensilmente si incontra, ma che poi resta in contatto grazie alla rete. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.
Per rimanere aggiornati in tempo reale sull’evento, basta collegarsi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/events/532681703578208/

Potrebbe piacerti anche

Si rafforza il legame tra le due comunità gemellate, Gioiosa Marea e Marina di Gioiosa Ionica

L’evento “Per le vie di San Martino” organizzato