ORGANIZZAZIONE TRASPORTO SCOLASTICO TRAGITTO GIOIOSA CENTRO -PLESSO SCOLASTICO FRAZ. SAN FRANCESCO CLASSI I- II e III sez. B – SCUOLA MEDIA
Con nota prot. n. 408 del 01.02.2016 il Dirigente Scolastico ha predisposto la turnazione della sezione, pertanto a decorrere da Lunedì 15 febbraio il trasporto scolastico è organizzato come segue:
I ragazzi che abitano nelle frazioni Casale, S.Nicolò Vecchio, S.Lucia, S.Francesco alto, Francari, Maddalena, ecc… saranno accompagnati al plesso scolastico di San Francesco, per primi, senza scendere a Gioiosa centro.
La classe I B viaggerà sullo scuolabus di proprietà comunale (di colore giallo).
I ragazzi della classe II B e III B viaggeranno sugli scuolabus di proprietà della ditta Giardina (di colore bianco) .
Luogo di ritrovo per i ragazzi della sezione B delle classi I, II e III
• Via Carlo Alberto / piazza Galliani
• Via Umberto 1° – piazzetta sopra Antiquarium comunale
• Via Liguria/via Piemonte pressi campo sportivo
Orario di partenza: ore 7:50
Orario di rientro:
Lunedì e Mercoledì: ore 16:45 circa
Martedì-Giovedì e Venerdì: ore 13:45 circa.
Al temine delle attività didattiche i ragazzi saranno riportati nel luogo di ritrovo.
Affinché vengano limitati i disagi e possa essere rispettato l’orario di inizio delle lezioni è indispensabile la massima puntualità e l’uso esclusivo dello scuolabus assegnato.
Si raccomanda ai ragazzi, durante il tragitto, di tenere un comportamento corretto nei confronti dei compagni, delle cose e dell’automezzo e di evitare di porre in essere atteggiamenti che possano costituire pericolo per se stessi e per gli altri.
Si rende noto, che incorre l’obbligo per gli autisti degli scuolabus, di comunicare all’Ufficio P.I. del Comune, i nominativi dei ragazzi che, nonostante i ripetuti richiami, pongano in essere comportamenti scorretti, pericolosi ed ineducati. L’Ufficio provvederà a darne comunicazione ai genitori.
Gioiosa Marea, 11 febbraio 2016
Assessore alla Pubblica Istruzione
Dott.ssa Carmelita Lisciandro