Grande successo dell’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea nella finale provinciale di corsa campestre che si è disputata a San Giorgio di Gioiosa Marea il 2 febbraio 2016, classificatosi 1° nella categoria CADETTI e 1° nella categoria CADETTE.
Rappresenteranno la provincia di Messina nella finale regionale che si terrà a Lentini alla fine di febbraio. Buoni piazzamenti delle ragazze e dei ragazzi. Nelle cadette Giorgia Ceraolo si è classificata al primo posto ed a lei è stato assegnato il trofeo Anna Rita Sidoti. La squadra delle cadette classificata alla finale regionale è composta da: Giorgia Ceraolo, Serin Sayari, Chiara Lisciandro e Sofia Mosca. La squadra dei cadetti classificata per la finale regionale è composta da: Filippo Sidoti, Andrea Valdesi, Dzmitry Tumayeu e da Alexandry Damian. La squadra delle ragazze classificata al 2° posto è formata da Laura Forzano, Alice Passalacqua, Martina Spiccio e Gloria Calabrese. La squadra dei ragazzi è formata da Marco Contenta, Christian Orlando, Marco Gentile e Matteo Ricciardello
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la