Gioiosa Marea: “Democrazia a Partecipazione numericamente limitata”

a427assemblea-autoconvocazione-omessa

a427assemblea-autoconvocazione-omessaSi doveva discutere, questa mattina all’Auditorium di Gioiosa Marea, di come investire le somme trasferite dalla Regione Sicilia al Comune di Gioiosa Marea , fondi destinati dalla L.R. n. 5/2014 che ammontano a 15.000 euro.
Pochissima partecipazione all’Assemblea, Il Sindaco Spinella vuole ancora aspettare per aprire il dibattito, vista l’esigua presenza di cittadini sicuramente dovuta ad un orario coincidente a quello lavorativo.
Intorno alle 11.00 , il Sindaco apre ufficialmente il dibattito proponendo un progetto per realizzare un monumento alla nostra illustre concittadina , la pluricampionessa Annarita Sidoti.
“Noi portiamo questa proposta perché ci sembra che possa essere condivisa da tutti “ continua il Dott. Spinella, mentre l’attento Raffaele Ianniello prende la parola confessando di essere stato positivamente spiazzato dalla proposta dell’Amministrazione e ne conferma la sua adesione al progetto.
Trenta minuti di confronto e si chiude la “Pubblica Assemblea di Democrazia Partecipata”, sì,  ma “numericamente limitata”.

Gioiosa Marea 23 dicembre 2015

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la