“ La Grande festa del Murgo” , l’Ass. Gioiosa nostra rettifica la richiesta dell’utilizzo del suolo pubblico all’amministrazione

assGioiosanostra

Riceviamo e pubblichiamo.

Al Preg.mo
Sig. Sindaco
Del Comune di GIOIOSA MAREA
E p.c. All’Assessore al Turismo

Oggetto: Rettifica domanda organizzazione serata nel tratto di strada che va dal Bar marino al Bar canapè “ La Grande festa del Murgo”. ”.( Degustazioni dei prodotti il Murgo e attività di intrattenimento, oltre a musica, canti e balli).

La scrivente Associazione Culturale “Gioiosa Nostra” , nonché la sola organizzatrice dell’evento, in collaborazione con le Cantine Amato, il Ristorante “ La Piazzetta”, il Bar “ Divino”, il Ristorante “ La Lampara”, il Ristorante “ La Vecchia Posta”, la panetteria Maria Mollica Franco, il Ristorante- Bar “ Il Canapè”, la Pasticceria Capizzi, la Pizzeria “ Elios”, Paninolandia, Goloso di salute di Sara Buzzanca, l’Azienda Agricola Saporito, la Panetteria Euro 2000, il Bar Marino, il pastificio Monica Papa, il Salumificio- Azienda Agricola Cusmà Piccione Roberto, Davide Faranda, il dottor Roberto Coletta, , Sandra Denaro, Maria Concetta Granata , la boutique Fashion Square e la boutique Monelli Abbigliamento e molteplici artigiani locali e non in occasione dell’estate–mare 2014 desidera organizzare un evento denominato “ La Grande Festa del Murgo”.( Degustazioni dei prodotti il Murgo e attività di intrattenimento, oltre a musica, canti e balli).
Per poter realizzare l’evento, l’organizzazione chiede l’autorizzazione del suolo pubblico, affinchè si possano dislocare i vari artisti e creare delle passerelle adibite alla degustazione con tavoli guarniti non solo da pietanze e da esposizioni varie.
Per la manifestazione sopra citata si chiede solo il consenso logistico. Le spese della realizzazione della manifestazione e della pubblicità sono tutte a carico dell’Associazione “ Gioiosa Nostra”

Distinti saluti.

Gioiosa Marea 14/06/2014

Potrebbe piacerti anche

Concorso per il reclutamento di 3.852 allievi Carabinieri

Sono iniziate le procedure per la selezione e