Due serate ricche di emozioni quelle dell’11 e del 12 agosto, Roberto Cacciapaglia a Piraino e i “Sicilian string quartet” a Gioiosa Marea.

Cacciapaglia_Piraino1

Cacciapaglia_Piraino1GIOIOSA MAREA (ME). Due serate ricche di emozioni quelle dell’11 e del 12 agosto che hanno visto come protagonisti, rispettivamente, il Maestro Roberto Cacciapaglia a Piraino ed i musicisti del “Sicilian string quartet” a Gioiosa Marea.
L’importante affluenza del pubblico ad entrambi gli eventi ha premiato la volontà degli organizzatori – l’associazione culturale gioiosana Officine Lucore e le amministrazioni dei due Comuni: tanti i partecipanti che senza distinzione di età hanno applaudito con trasporto il Maestro ed il quartetto d’archi formato da Gioacchino Di Stefano, Cristina Pantaleone, Giuseppe Brunetto e Domenico Guddo.Quartetto_1
Due concerti gratuiti che hanno avuto come obiettivo quello di valorizzare il territorio della provincia di Messina e di regalare, sulle note di un compositore di fama internazionale e di musicisti di spiccato livello, magiche sinestesie.
Un lavoro che è stato possibile grazie alla collaborazione di professionisti preparati – il fonico Gaetano Leonardi e Martin Service Sas di Vaccaro Sergio & C – agli sponsor ed alla disponibilità di Padre Salvatore Danzì e Padre Carlo Musarra.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la