Domenica 26 luglio a Villa Piccolo incontro su “Massoneria fra luci e ombre: laicità e spiritualità”, interviene il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Stefano Bisi
CAPO D’ORLANDO – Domenica 26 luglio alle 18,30 a Villa Piccolo (Strada Statale 113, km. 109) un nuovo appuntamento del ciclo “Politically incorrect – La Cultura del Dubbio”, promosso dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella nell’ambito del cartellone della rassegna “Ingressi di paesaggi 2015″. E’ in programma l’incontro dal titolo “Massoneria – tra Luci e Ombre: Laicità e Spiritualità”, con Stefano Bisi, Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia.
Interviene Alberto Samonà, giornalista, consigliere d’amministrazione della Fondazione Famiglia Piccolo. Introduce e coordina Andrea Pruiti Ciarello, consigliere d’amministrazione della Fondazione Famiglia Piccolo. Ingresso libero.
Un incontro di altissimo livello, alla presenza del Gran Maestro della più antica e grande istituzione massonica italiana, per tentare di delineare un profilo della Massoneria nel nostro Paese, sempre in bilico tra simbologia esoterica, pensiero laico, “trame oscure” e fraintendimenti, veri o presunti.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare