L’Estate inizia con un rombo di motori a San Giorgio di Gioiosa Marea. Domenica 21 Giugno 2015, infatti, si svolgerà un raduno di auto e moto classiche, organizzato dall’Associazione dei Commercianti di San Giorgio, in collaborazione con il “Club Autoclassiche Paladinum” di Capo D’Orlando e con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea.
La manifestazione avrà inizio alle ore 17.30 con l’arrivo dei partecipanti (ne sono previsti circa un centinaio) e l’esposizione delle auto e delle moto, sia d’interesse storico che d’epoca, e tutte appartenenti al periodo intercorso fra gli anni ’20 e gli anni ’50 – ’60 del Novecento.
Successivamente, dalle ore 18.00, si svolgerà una Gimkana di abilità che interesserà principalmente la via Pola, mentre alle ore 20.30 l’Associazione Commercianti offrirà un rinfresco a coloro che avranno preso parte alla gara.
La premiazione finale è prevista per le ore 22.00 quando si terrà, oltre alla consegna di gadget vari, anche la premiazione dei vincitori della Gimkana.
Maria Ilenia Crifò Ceraolo
17 Giugno 2015