Villafranca Tirrena: Arrestato 36enne che in preda all’alcool con un coltello minacciava i passanti.

m_7pw9

m_7pw9Villafranca Tirrena (ME), Carabinieri arrestano 36enne che in preda all’alcool con un coltello minacciava i passanti.
Nel corso della notte a Villafranca Tirrena (ME), i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato per violenza privata, minaccia, danneggiamento e detenzione abusiva di coltello RUSSO GIACOMO, nato a Messina il 27.4.1979, residente a Villafranca Tirrena (ME) già noto alle Forze dell’Ordine.
In particolare nella notte il predetto, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, in Via Nazionale a Villafranca Tirrena, minacciava per futili motivi i passanti con un coltello. RUSSO GIACOMO CL. 1979Allertati, i Carabinieri intervenivano immediatamente e bloccavano l’uomo. Il Russo veniva così tratto in arresto ed il coltello da cucina dalla lunghezza di cm 18,3, trovato in suo possesso, sottoposto a sequestro.
L’arrestato, esperite le formalità di rito, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Potrebbe piacerti anche

Protezione Civile, due riconoscimenti per il Comune di Milazzo

L’assessore alla Protezione Civile, Francesco Coppolino ha partecipato