Città di Airola, lo stage di Marco Vito aprirà la 7a edizione

marcovito

marcovitoA causa dell’elevato numero di richieste, sono state prorogate fino a sabato 16 maggio le iscrizioni al 7° Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”, in programma presso il Teatro Comunale di Airola (BN), dal 23 al 31 maggio, diretto dal M° Anna Izzo e organizzato dall’associazione culturale “Mille e una nota”, in collaborazione con Comune e Pro Loco del centro beneventano e con il sostegno di Fondazione “Angelo Affinita”, Rotary Club e Inner Wheel Valle Caudina.

Il bando per concorrere alle borse di studio si può leggere e scaricare dal sito web http://cittadiairola.wordpress.com.
STAGE
Sarà lo stage sulla tecnica vocale del M° Marco Vito, stretto collaboratore di Riccardo Cocciante e vocal coach in trasmissioni come “The Voice of Italy” e “Ti lascio una canzone”, ad inaugurare la settima edizione del Concorso. Lo stage è riservato ai primi 20 allievi che prenoteranno. Seguirà l’intero programma della manifestazione, che ospiterà centinaia di giovani e giovanissimi musicisti da tutto il mondo.

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare