Davide Faranda, in arte Daddy, nasce a Patti il 23 Gennaio 1990.
Fin da bambino mostra un talento per la scrittura che viene coltivata da esso nell’arco degli anni senza sosta,portandolo a uno stile di scrittura diretto ed estroverso.
Dal 2007 cimentato nel mondo del rap. Il debutto avviene nel 2011 con “Articolo 1″, singolo che lo spinge a una certa notorietà,ospitate in tv , tour e varie apparizzioni in vari eventi.
Nel 2012 Secondo Singolo, “Questo Mondo”, Video clip girato dal maestro “Vincent Galletta” e arrivato a quota 71.000 visualizzazioni finendo nelle classifiche hip hop più importanti del web.
Dopo questo singolo e la seconda tour Locale e non, ecco la T-records, capitanata da Alessandro Magnisi,e nasce cosi il progetto del primo disco ufficiale, Paranoie Ep,cd fatto di metriche nuove , fresche e contenuti ricchi di significato e rime dirette e graffianti.
Il Primo Singolo con Videoclip fuori giorno 10 Luglio, “Amore Tossico”, pezzo in collaborazione con Elenì.
“La musica a me ha salvato la vita. Non so dove arriverò un giorno, non so se ci arriverò. Ma avrò sempre un motivo per sorridere e credere che dentro di me c’è di più di quello che io stesso riesca a percepire.”
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la