Con il successo colto in trasferta sul Play Time di Barcellona per 2 a 1, la formazione giovanile under 16 maschile del Tennis Club Saliceto di Gioiosa Marea ha concluso il girone in seconda posizione.
Nel match con il Play Time di Barcellona, la squadra seguita dall’ Istruttrice F.I.T. Claudia D’Agati ha dimostrato la sua forza vincendo due delle tre partite in programma.
Il tennista di casa Giuseppe Borrello veniva sconfitto in due set (3-6, 4-6) al termine di un match combattuto.
Due set sono stati sufficienti invece all’ altro nostro atleta Marco Cicero 3.5 per domare le velleità della tennista di Barcellona: 6-3 6-2 lo score in suo favore.
Il punto della vittoria per il Tennis Club Saliceto, valido a fissare il punteggio sul 2 a 1, lo porta il doppio composto dagli stessi Borrello e Cicero che hanno sfoderato una prestazione di spessore e con il punteggio di 6-4, 3-6, 7/6 hanno avuto la meglio sui tennisti di Barcellona.
In classifica il Tennis Club Saliceto di Gioiosa Marea ha concluso il girone al 2° posto, preceduti soltanto dal C.T. Brolo.
Grande soddisfazione per il Tennis Club Saliceto A.S.D. che per il secondo anno partecipa ad un campionato giovanile ottenendo un’ottima classifica.
Prossimo impegno per gli atleti del Tennis Club Saliceto il torneo di 4 categoria regionale che si terrà sugli stessi campi in terra rossa dall’ 08 al 22 giugno 2014, aperto a tutte le età.