Messina: La solidarietà’ alle forze dell’ordine da parte dell’FDI

WhatsApp Image 2025-01-10 at 10.48.51

FDI al Comando dei Carabinieri e al Commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto porta solidarietà’ a forze dell’ordine

Barcellona 10.1.2025 – Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine e porge loro i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Lo fa recandosi oggi con una delegazione formata dalla Senatrice Ella Bucalo e dal coordinatore provinciale del partito Avv. Giosuè Giardina presso la Compagnia dei Carabinieri e il Commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto.

1000223882

Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle e per esprimere loro tutta la nostra gratitudine” spiegano in una nota gli organizzatori dell’iniziativa.

Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, respingendo con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione. – si legge nella nota – Fratelli d’Italia continuerà a far sentire alle forze dell’ordine tutto il sostegno di cui necessitano per garantire a tutti noi sicurezza e legalità, come ogni giorno fanno con dedizione”.

Ad accogliere la delegazione del partito il capitano Ivan D’Errico, Comandante della Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto, il Vice Questore della Polizia di Stato, dott. Carmelo Nicola Alioto.

Potrebbe piacerti anche

Tindari – Milazzo, Patti, Gioiosa Marea, Tripi e Tusa. Cinque location per due spettacoli da non perdere

Prodigium presenta “Luigi che sempre ti Penza” e