Ratificato, oggi 9 febbraio 2024 nell’ufficio del Sindaco del Comune di Gioiosa Marea, il gemellaggio tra il Comune di Gioiosa Marea e il Comune di Marina di Gioiosa Ionica
Il Sindaco di Gioiosa Marea, dott.ssa Giusi La Galia ed il Sindaco di Marina di Gioiosa Ionica, Avv. Geppo Femia, hanno sottoscritto, oggi 9 febbraio 2024, presso la Casa Comunale di Gioiosa Marea alla presenza dei diversi Assessori, l’atto di gemellaggio tra i due Comuni.
Il gemellaggio nasce da un’idea del Consigliere del Comune di Gioiosa Marea, Giuseppe Raffaele e dell’Assessore alle attività produttive e transazione digitale del Comune di Marina di Gioiosa Ionica, Giuseppe Romeo, un’idea che ha visto tutta l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco, Giusi la Galia, protagonisti di questo importante impegno, impegno che facilita la costruzione di relazioni , la condivisione di risorse e la collaborazione tra le due comunità, promuovendo un senso di appartenenza più ampio e contribuendo al miglioramento delle condizioni di vita per i residenti di entrambe le città.
Il Sindaco, Giusi la Galia: “ … fare gemellaggio significa oltre ad avere scambi culturali anche avere la possibilità di avere vari finanziamenti per la promozione dei nostri territori “.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la