Gioiosa Marea 11 settembre 2023
Doppia cerimonia inaugurativa a Gioiosa Marea in occasione dell’apertura del plesso scolastico della scuola elementare centro “Anna Rita Sidoti” di via G.Natoli Gatto e dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Dopo la benedizione sacerdotale di Padre Antonio Sambataro agli astanti e alla scuola, il taglio del nastro da parte del Sindaco dott.ssa La Galia e del Dirigente scolastico dott. Zingales ha, finalmente, aperto le porte del plesso scolastico rendendolo fruibile a centinaia di alunni.
Momenti di grande soddisfazione e compiacimento per l’inaugurazione dell’apertura del plesso scolastico sono stati espressi da tutti i presenti alla cerimonia, dal Sindaco dott.ssa La Galia, da tutti gli Assessori e Consiglieri, dal dirigente dott. Leon Zingales, dal Sindaco di Piraino, Avv. Salvatore Cipriano, e da tutti coloro che hanno seguito e progettato i lavori di messa in sicurezza dell’edificio: dal progettista e direzioni lavori, Ing. Basilio Cardaci, coadiuvato dall’Arch. Irene Calabria, dall’Ing. Alessandro Ballato e dalla collaudatrice Ing. Daniela Padua.
Il Sindaco dott.ssa Giusi La Galia: “La scuola è un’opportunità per crescere, un’opportunità per essere liberi, un’opportunità per studiare e un’opportunità per stare tutti insieme”.
Dott. Leon Zingales: ” Ringrazio tutta l’Amministrazione Comunale che ha reso possibile la fattività del progetto, ringrazio tutte le famiglie per la grande collaborazione con noi, ringrazio i collaboratori scolastici e tutto il personale scolastico”.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare