#tramontoammare, alla sua III edizione, triplica le presenze per il suo evento, è stato un grande successo
Uno spettacolo affascinante e suggestivo. Mentre il sole scende lentamente all’orizzonte, il cielo si riempie di sfumature di colori vividi e caldi, che vanno dal rosso e dall’arancione al rosa e al viola. La luce del sole riflessa sull’acqua crea un’atmosfera magica e rilassante.
Un tramonto reso ancora più speciale quello che ieri sera si è mostrato agli occhi dei tanti turisti presenti. Le onde che si infrangono dolcemente sulla riva aggiungono una melodia naturale al quadro, e quando il sole sparisce spegnendosi all’orizzonte tra il mare e le isole Eolie le persone si riuniscono per condividere questo momento speciale con amici e familiari.
Si è tenuta, ieri sera, sulla spiaggia di Gioiosa Marea, la III^ edizione di “Tramontoammare”, un evento che vuole valorizzare i tramonti che la natura regala a Gioiosa Marea, si proprio “i tramonti” perché ogni tramonto è sempre diverso l’uno dall’altro.Tra i momenti importanti che hanno caratterizzato l’evento anche un contest fotografico, il lancio di aquiloni, sangria party, il lancio di lanterne cinesi e tanta musica.
Ospiti dell’evento, oltre al Sindaco dott.ssa Giusi La Galia, anche la squadra nautica della Questura di Messina con l’ispettore, Ubaldo Vornoli dell’U.P.G.S.P. e l’assistente Andrea Miragliotta del Commissariato di Patti, che ha accolto i bambini sulle loro moto d’acqua per qualche foto ricordo.
“ Innamorarsi davanti ad un tramonto sul mare è facile come bere un bicchiere d’acqua “
E quando, al calar del sole, le lanterne volanti salgono a punteggiare il cielo, la magia è completa!
Le foto: