Momento storico per l’Associazione Sportiva Tennis Club Saliceto che vede accrescere la propria offerta sportiva e aggiungere sempre più valore al suo centro sportivo, offrendo un servizio sempre più richiesto, con l’ apertura del nuovo Campo di Padel, modello Super Panoramico di ultimissima generazione, uno dei pochi in tutta la Provincia di Messina.
Una realtà inclusiva che unisce sport e attività ricreative anche per le famiglie, con tanti servizi che abbracciano gli interessi di un amplio pubblico. Due campi da tennis in terra battuta e un campo di padel organizzati di tutti i servizi accessori per ogni tipo di comfort a disposizione del giocatore che li frequenta.
“Si tratta di un bell’ esempio di gestione attenta al territorio e ai bisogni emergenti della propria comunità di riferimento che va ad arricchire il nostro impianto sportivo. L’obiettivo è quello di creare squadre affiliate alla Fitp e avviare una Scuola Padel dedicata a grandi e piccini, seguento l’esempio dell’attuale sezione Tennis.
E i progetti non sono ancora finiti” dichiara Angela Messina, il Presidente del Tennis Club Saliceto, “l’obiettivo è continuare a crescere”.