Si terrà il 16 aprile 2023 a Gioiosa Marea  il 3° Raduno Nazionale Nebrodi Off Road

IMG-20230319-WA0016

Si terrà il 16 aprile 2023 a Gioiosa Marea  il 3° Raduno Nazionale Nebrodi Off Road. Organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Nebrodi Offroad, il raduno sarà di tipo classico con tracciato turistico.
IMG-20230402-WA0041
Travolti dalle bellezze paesaggistiche ché, dal mare di Giosa Marea, si estendono sino a Floresta il borgo al centro di suggestivi paesaggi montani sulle cime dei Monti Nebrodi.
Durante il percorso saranno presenti dei parco giochi trialistici per divertirsi in totale sicurezza e sempre in modalità facoltativa. La Nebrodi Off Road è un Club affiliato alla Federazione Italiana Fuoristrada che da circa un decennio è impegnata nel sociale. Le principali attività sono state di supporto alla collettività quali beneficenza, ausilio ai Comuni in situazioni critiche tipo ingenti nevicate o alluvioni, assistenza agli anziani e non meno importante, la promozione del territorio.
Il Presidente del  Nebrodi Off Road , Santo Scaffidi: “Vogliamo valorizzare il territorio attraverso peculiarità’ tipiche dei paesi nebroidei a partire dal meraviglioso litorale tirrenico ( Gioiosa Marea ne è ottima rappresentazione ) salendo in quota dove possono essere ammirati gli spettacolari panorami tra mare e monti con orizzonti illimitati. Inoltre è inclusa la divulgazione di materiale promozionale del paese ed infine la degustazione di prodotti tipici locali”.
Screenshot_20230403-185442_Gmail

Potrebbe piacerti anche

Aeroporto del Mela – Consorzio Cassiopea: “Siamo interessati a partecipare alla cordata per la realizzazione “

Per Giuseppe Pettina, Advisor del Consorzio Cassiopea, l’Aeroporto