Con il Concentramento di Messina, si è conclusa la Finale Provinciale del Campionato Italiano a Squadre riservato alle Scuole Tennis riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis. I piccoli Under 7 del Tennis Club Saliceto alla loro seconda esperienza in assoluto in gare ufficiali portano a casa un bellissimo terzo posto provinciale.
Complimenti a
Lorenzo Eredita
Antonio Caccetta
Otto Pilabers
che a seguito di numerose prove tennistiche e prove motorie si classificano TERZI fra tutte le Scuole Tennis della Provincia di Messina, dietro solamente al Circoletto dei Laghi e Circolo del Tennis e della Vela di Messina.
Per tutti è stata una bellissima e importante giornata di sport e divertimento condivisa con le migliore rappresentative delle Scuole Tennis Provinciali. Un’esperienza straordinaria che fa parte del continuo percorso di crescita e formazione e che rimarrà tra i ricordi più belli di questi splendidi bambini.
Una piccola grande soddisfazione per la Scuola Tennis Saliceto, per il Direttore Sportivo Claudia D’Agati e per gli Istruttori Paolo Perseu e Marco Cicero, sicuramente frutto di tanto lavoro e di tanta passione.