Grande partecipazione e grandi emozioni in occasione del 1° Memorial dedicato a Franco Bertolo, il Torneo di Tennis nella formula particolare di Doppio Giallo, che si è disputato presso i campi in terra rossa di contrada Saliceto e che ha visto la partecipazione di tutti i tennisti amici di Franco, scomparso nel settembre 2021 e molto amato dal Tennis Club Saliceto che ha voluto celebrarlo tramite questo torneo ricordando il suo amore per lo sport e la sua amicizia.
L’amico di tutti, sempre pronto a partecipare in compagnia soprattutto agli eventi legati all’ Associazione Tennis Club Saliceto della quale era Socio da ben 30 anni. La stessa Associazione Sportiva lo ha ricordato così con un Torneo di Doppio con tanti tennisti, quei tennisti con i quali Franco si divertiva il sabato e manteneva un legame speciale.
La coppia Vincitrice assoluta del torneo è stata quella di Roberto Cicero e Francesco Piraino che hanno avuto la meglio su Giuseppe Casamento e Roberto Daví, giunti al secondo gradino per podio.
Primo Posto nel Tabellone di Consolazione invece per Mimmo Martino insieme a Daniele Garito.
È sicuramente stata un’occasione per vivere due serate all’insegna dello sport e nel risaldare vecchi rapporti. È doveroso ringraziare dunque tutti i partecipanti e le famiglie che con la loro presenza hanno onorato al meglio il torneo e la memoria di Franco Bertolo, chiaro segnale che sicuramente questo sarâ il primo di un appuntamento fisso annuale.