Con la premiazione dei vincitori si è concluso il concorso “Disegna il tuo Natale” organizzato dall’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea in collaborazione con la Pro Loco. L’iniziativa, riservata ai bambini dai 3 ai 13 anni, ha riscosso notevole successo così come certificato dai circa mille voti on line sull’App Gioiosa Marea che sono serviti a designare i vincitori.
I 3 disegni più votati sono stati quelli di Matteo Lorenzo Montagno Quadararo (Il mio Natale è…9 che ha ottenuto 139 voti, di Miriam Cappadona (Una finestra sul Natale) che ha totalizzato 112 voti e quello di Flavio Franzone (Il villaggio incantato) che ha conseguito 108 voti.
Il Sindaco Giusi La Galia si è complimentata con i bambini vincitori e con tutti i piccoli partecipanti che hanno portato colori e fantasia in questo Natale ancora purtroppo contrassegnato dall’emergenza Covid.
Continua la Sindaca: < Replicheremo senz’altro questa iniziativa riuscitissima grazie anche alla preziosa collaborazione con la Pro Loco. Il coinvolgimento di tutti è fondamentale per ottenere i risultati prefissati e speriamo quanti prima di organizzare manifestazioni in presenza per la felicità di tutti, in primis dei bambini. >