Se davvero vogliamo l’ apertura pomeridiana dell’ Ufficio Postale gioiosano occorre intraprendere le opportune iniziative. Questo è il convincimento della dott.ssa Giuliana Scaffdi, dopo i incontri avuti con chi di competenza. Alla luce di quanto appreso, la stessa ritiene di dare risalto al problema, perché di problema trattasi, investendo in primis la stampa e organizzando una raccolta firme.
Quest’ ultima, in accordo con alcuni esercizi commerciali locali, promuoverà la raccolta all’ interno di queste attività commerciali. La proposta vuole coinvolgere tutti, ed è pertanto in attesa di essere concretizzata.
I commercianti possono rivolgersi al negozio Fashion Square di M. Concetta Granata, sito in Via Umberto I per dare la propria disponibilità e per accordarsi sulla data di inizio, che dovrebbe essere a breve.
Dopo la lettera indirizzata al Direttore dell’ Ufficio Postale di Gioiosa Marea, dottor Torre, con la quale si chiedevano notizie circa la mancata apertura dell’ ufficio postale nelle ore pomeridiane, la dott.ssa Giuliana Scaffdi, visto l’ assenza di risposte sul punto, chiede la collaborazione di tutta la cittadinanza per ottenere l’ apertura pomeridiana dell’ Ufficio Postale gioiosano.