Il Comune di Capo d’Orlando creditore del Comune di Gioiosa Marea, chiesta verifica sulla compensazione dei rispettivi crediti

comune gioiosa marea

Il Comune di Capo d’Orlando, per la convenzione di Ragioneria Generale, chiede la verifica sulla compensazione dei rispettivi crediti:
Secondo quanto appreso dagli organi di stampa, il Comune di Gioiosa Marea starebbe procedendo ad un ipotetico recupero del credito nei confronti di questo Comune per effetto della convenzione di Segreteria Generale per il periodo 2014/2018.

Non si tiene però conto del credito vantato dal Comune di Capo d’Orlando nei confronti del Comune di Gioiosa Marea, in virtù di mancati pagamenti relativi alla convenzione per la Ragioneria Generale stipulata per il periodo 2014-2020.

Per tali ragioni, è stata più volte chiesta una verifica tra uffici di ragioneria finalizzata ad accertare il passivo, o l’eventuale attivo, che residuerebbe dalla compensazione dei rispettivi crediti.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la