Gioiosa Marea – “C’è tempo per..” di RAI 1 all’Agriturismo Santa Margherita per incontrare le Famiglie Marziano, Bonfiglio, Di Nardo

Senza titolo-1

In una realtà ferita dalla pandemia che ha colpito in particolar modo le persone più sagge, il patrimonio dell’esperienza e la preziosità delle tradizioni, quale miglior modo per rialzarsi insieme se non celebrare proprio loro.
Loro, le radici della storia, il legame che ci tiene ancorati ad essa, che impreziosisce il presente ma guardando al futuro con occhi un po’ più savi. “C’è tempo per..” è il nuovo programma di Rai 1, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, dedicato agli anziani, ai nonni, alle loro storie di vita.

Lunedì 20 luglio 2020 a partire dalle ore 10.00 in Diretta con Carolina Rey, dall’Agriturismo S.Margherita di Gioiosa Marea (Me), C’È TEMPO PER … incontrare le Famiglie Marziano, Bonfiglio, Di Nardo unite dall’amore, dalla complicità, dai sogni, dalla vitalità.
Verrà raccontata la storia di questa grande famiglia da record formata da ben cinque generazioni a confronto: figli, genitori, nonni, bisnonni e trisavola che si aiutano a superare le difficoltà della vita in questo straordinario rapporto intergenerazionale vissuto tra i Comuni di Gioiosa Marea e Brolo, due ridenti paesini della provincia di Messina.
C’È TEMPO PER.. sintonizzarsi su Rai 1, lunedì 20 luglio alle ore 10.00!

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la