Gioiosa Marea – Messaggio di Padre Antonio alla comunità: ” … sentiamoci uniti e ringraziamo il Signore in questi giorni di prova”

padre antonio sabataro_wm

Cari Amici,
Domani siamo chiamati ad accogliere il “dono di Dio” come Gesù lo offrì alla donna Samaritana. Con la preghiera e la Parola di Dio sentiamoci uniti e ringraziamo il Signore in questi giorni di prova.
Vi metto in evidenza gli appuntamenti della giornata:
Alle ore 10.30 celebrerò in diretta su questa pagina https://www.facebook.com/parrocchiasannicologioiosamarea/  la Santa Messa domenicale dalla Chiesa di Gesù Buon Pastore.
Alle famiglie chiedo la disponibilità a far seguire la Celebrazione anche ai bambini. Con loro continuerò il cammino quaresimale intrapreso: “Insieme verso la Pasqua: Figli di Dio e fratelli nel Battesimo”
Alle ore 12.00, al Canto alla Madonna dal campanile di San Nicola, vi chiedo di unirci tutti nella preghiera recitando l’Ave Maria.
Alle ore 12.20 circa, dalla Cappella della Madonna delle Grazie, reciterò, sempre in diretta su questa pagina, la preghiera dell’Angelus.
Allego, infine, il link della Conferenza Episcopale Italiana in cui è possibile consultare il sussidio per la “Celebrazione in Famiglia” di questa III Domenica di Quaresima.
Restiamo uniti nella preghiera. 
Don Antonio.

Potrebbe piacerti anche

A Gioiosa Marea la seconda edizione del ” FESTIVAL DEL GUSTO E DEL FOLKLORE”

La Pro Loco APS di Gioiosa Marea con