Santa Teresa di Riva si prepara ad ospitare la seconda edizione dello Street Food di Primavera in programma dal 23 al 26 aprile 2020.
L’organizzazione “Fratellone”, “People on the Move” e l’amministrazione comunale ripropongono dunque la formula vincente dello scorso anno.
“Siamo a lavoro da mesi, spiega Claudio Prestopino, per offrire al territorio un’edizione straordinaria. Rispetto allo scorso anno ci saranno diverse novità. L’obiettivo è quello di realizzare una manifestazione incentrata sul gusto, sui sapori della nostra terra con eventi e manifestazioni collaterali che sappiano attirare la curiosità dei visitatori.
Giochiamo d’anticipo sui tempi per consentire una programmazione in grado di garantire a quanti sceglieranno di esserci di organizzarsi. Anche quest’anno infatti le strutture ricettive del territorio offriranno pacchetti pensati per l’occasione. Il successo della scorsa edizione dimostra che lo Street Food di Primavera rappresenta un appuntamento di richiamo nono soltanto per la provincia di Messina e la Sicilia. Ricordiamo, prosegue Prestopino, la presenza lo scorso anno di autobus di turisti giunti anche dalla Calabria e dal sud Italia.”
La macchina organizzativa è in moto da tempo e a breve saranno resi noti i dettagli dell’edizione 2020.