Sant’Angelo Di Brolo 11 luglio 2019- Nuovo appuntamento sportivo per la scuderia Nebrosport, ma le motivazioni e la grinta sono le stesse di sempre. Nell’afoso weekend del 13-14 luglio 2019, il team santangiolese sarà infatti presente con numerosi portacolori al 24esimo Slalom di Rocca Novara, una kermesse molto apprezzata dagli appassionati dei motori, che sarà valida per il Trofeo d’Italia Sud e Coppa 5^ Zona. L’evento, anche quest’anno, nasce dalla sinergia tra la Top Competition e l’amministrazione comunale di Novara di Sicilia.
Come anticipato in fase d’introduzione, saranno addirittura 7 gli alfieri griffati Nebrosport schierati a fronteggiare le postazioni novaresi nel prossimo fine settimana.
Primo allo start Santo Fallo, che ritorna in competizione dopo l’ultimo Slalom di Torregrotta del 2019, in cui al volante dell’immancabile ed intramontabile Fiat 500 Sporting era riuscito a sfiorare il primato di classe RS 1.150.
Secondo in ordine di partenza Francesco Di Stefano a bordo di una Peugeot 106 di classe RS 1.6. Il driver torrese, fresco di esordio in una cronoscalata, torna a gareggiare negli slalom e a contendersi l’alloro della Classe.
A seguire Antonio Furnari alla guida di una Renault Clio N2000. Sulle strade di casa, il pilota novarese vorrà certamente ben figurare per portare a termine una gara positiva su un tracciato a lui congeniale.
In cerca ancora una volta del podio dopo il terzo posto ottenuto a Torregrotta, verrà poi il turno del veloce Tullio Danzì, in gara su una Renault Clio Williams di classe N2000.
Rientra dopo oltre due mesi dall’ultima apparizione allo slalom di Torregrotta, anche Benito Costa. Sempre su A112 Abarth di classe S1, il driver roccese punta dritto al primo posto per migliorare il proprio score stagionale.
Dal secondo posto di classe e di gruppo dello slalom Quota Mille, Enrico Falsetti e la sua Renault R5 Turbo si presentano in classe S7 in un tandem aggressivo e che lascia ben sperare allo Slalom di Rocca Novara.
Chiude l’elenco dei talentuosi portacolori della scuderia Nebrosport, Rosario Cassisi su Fiat X19 E2SH-2000. Reduce dal doppio successo di Torregrotta, il driver è desideroso di realizzare una prestazione perfetta anche a Novara di Sicilia.