Il vicesindaco Salvatore Mondello e gli assessori Giuseppe Scattareggia, Dafne Musolino e Alessandra Calafiore hanno incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Zanca il giovane tenore messinese Alberto Urso, vincitore sabato scorso del talent show “Amici”. “Con immenso orgoglio e piacere abbiamo accolto nel Palazzo municipale della città – hanno evidenziato congiuntamente i quattro amministratori Mondello, Scattareggia, Musolino e Calafiore –
Alberto grande talento e voce straordinaria, che ha tenuto alta la bandiera del canto melodico e lirico nel nostro Paese, ma soprattutto un grande risultato per lui e per la nostra Messina. L’augurio più sincero e affettuoso che porgiamo è quello di proseguire con l’umiltà, la simpatia e la lealtà che lo contraddistinguono ed avere i piedi per terra nel solco della tradizione e con quell’attenzione alla vocalità, tali da conquistare sempre più ambiti successi”.
Ad Alberto, al termine della visita, gli Assessori hanno donato il crest della Città e una cornice raffigurante la Madonnina del Porto. Urso ha poi firmato nell’atrio di Palazzo Zanca le copie del suo cd “Solo” ai numerosi fan che ne erano in possesso.