Si è appena concluso il Torneo FIT/TPRA disputatosi presso i campi in terra rossa del Tennis Club Saliceto e riservato ai giocatori nella fascia di categoria N.C. – 4.4. Numerosissimi sono stati i partecipanti che si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto, coadiuvato dal Giudice Arbitro Claudia D’Agati e dal Promoter Carmelo Arasi, a dimostrazione della presenza di un folto pubblico di appassionati.
Nel singolare maschile vittoria meritata di Antonino Di Pasquale, di Barcellona ma tesserato al T.C.Saliceto che in finale ha superato il forte tennista pattese Giuseppe Mollica. Finale avvincente, giocata punto su punto, nella quale Di Pasquale appare più lucido nei momenti cruciali del match.
Nel tabellone femminile invece ritorno sui campi con vittoria della gioiosana Liliana Randazzo su MariaRosa Riccardi, quest’ultima tennista proveniente da San Marco D’Alunzio. Le prova tutte la Riccardi ad impensierire la Randazzo, ma quest’ultima è ancora un osso duro per tantissime tenniste della zona.