Il corso, gratuito, vuole essere un “potente” viaggio esperienziale da fare in gruppo fra ricerca interiore e poesia. Fornisce i metodi, il tempo, lo spazio e gli strumenti per esplorare la relazione con la felicità e scoprire il proprio modo personale per connettersi alla gioia interiore.
Il tempo a disposizione varierà a seconda delle esigenze personali dei partecipanti. Partirà nella prima decade di novembre con una breve sospensione nelle festività natalizie. Le location saranno variegate. Il clima autunnale farà da corollario a immagini e sensazioni. Lo scenario incantevole delle location allestite per L’ occasione, la finestra aperta con le isole Eolie dirimpettaie e la spiaggia come da non consuetudine, forniranno incontri particolareggiati.
Il corso, attraverso la conoscenza dei profumi, dei colori, delle essenze, del gusto e del sentire, offrirà nuove prospettive. Non parole, ma mezzi, intuizioni, strategie, correzioni e un pizzico di follia. Tutto condito da un’efficace introspezione.
Per informazioni telefonare al 347/5953093 dal 30 settembre ore pomeridiane.