L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche sociali a favore dei minori e delle famiglie, intende istituire, anche quest’anno, la colonia estiva, a beneficio dei bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, residenti nel Comune di Gioiosa Marea.I bambini saranno impegnati in attività ludico-educative e sportive, che verranno effettuate nei locali della scuola primaria di via Giuseppe Natoli Gatto e in spiaggia.
I genitori interessati potranno ritirare il modulo, appositamente predisposto, presso l’U.R.P – Ufficio Relazioni con il Pubblico – sito in via Giuseppe Natoli Gatto n. 115, o scaricarlo dal sito internet dell’Ente www.comunegioiosamarea.gov.it..
La domanda di ammissione, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere presentata al protocollo del Comune entro il 20 luglio 2018.
Qualora si dovesse registrare un elevato numero di richieste, verrà data priorità ai minori con problemi cognitivo-comportamentali – già seguiti dai Servizi Sociali del Comune – nonché ai bambini che presentano difficoltà relazionali segnalati dalla scuola ed a quelli appartenenti a famiglie a basso reddito.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune al seguente recapito telefonico: 0941/363322.
Gioiosa Marea lì 3.07.2018
Assessore alle Politiche Sociali