Si sono svolti nello splendido scenario dell’athena resort -Marina di Ragusa- i campionati regionali del centro sportivo educativo nazionale anno 2018.
La scuola calcio tyrrenium si è laureata campione in carica nella categoria Giovanissimi.
Il dream team tirrenico è riuscito a superare agevolmente girone di qualificazioni e fasi successive, battendo in una lottatissima finale la compagine della Junior Vittoria (RG).
Buona anche la sorprendente prestazione nella categoria esordienti guidati dal duo Spinella/Lo Noce arrivati ad un passo della finale di un torneo vinto dal Città di Messina.
Impresa quasi riuscita anche nella categoria pulcini in cui i ragazzini di mister Pelleriti hanno sfiorato il leggendario bis, dopo la vittoria dello scorso anno, ottenendo un ottimo secondo posto.
Una spedizione molto proficua che oltre a portare un titolo sportivo, è stata un’esperienza di sport e divertimento che di certo resterà a ricordo di tutti i ragazzi e le famiglie presenti.
L’appuntamento adesso è alle finali nazionali in cui i ragazzi della Tyrrenium del presidente Raffaele e del responsabile generale Mastrolembo si affronteranno con i vincitori delle altre regioni, sperando di poter portare il titolo nazione in sicilia.