Nina Zilli arriva a Messina con il suo Modern Art Tour – Giovedì 30 novembre Teatro Vittorio Emanuele

20171017170713_ninazilli

Grande attesa per lo show della cantante che sarà accompagnata sul palco dalla sua band e da un dj. Sconto speciale del 10% per gli abbonati alla stagione.
“Il live per me è fondamentale e non potrei vivere senza. I dischi si fanno per essere portati in giro e per essere condivisi con le persone. Per questo album ci sarà uno spettacolo ad hoc, con un dj, un po’ alla ‘vecchia maniera’, attivo sulla scena”. Con queste parole Nina Zilli presenta la tappa di Messina del suo Modern Art Tour che si svolgerà giovedì 30 novembre alle ore 21.30 al Teatro Vittorio Emanuele.

Si preannuncia essere uno show imperdibile e pieno di soprese e la cantante sarà accompagnata sul palco da JEEBA – Riccardo Gibertini (tromba, trombone ed elettronica), HEGGY – Antonio Vezzano (chitarra), NICO – Nicola Roccamo (batteria), TORRE – Andrea Torresani (basso), VEEZ_O – Fabio Visocchi (tastiere), DJ ZAK – Enzo Tribuzio (dj), l’artista ripercorrerà i suoi successi più amati e presenterà dal vivo i brani del nuovo progetto.

1504279352515.jpg--nina_zilli_il_13_ottobre_al_san_domenico_di_crema

Il Modern Art Tour, che per la tappa di Messina è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso, prende il nome dall’ultimo album di Nina Zilli, un progetto discografico moderno, proprio come traspare dal titolo, che la cantautrice ama definire urbano/tropicale, visto che è scritto tra Milano e la Giamaica, con suoni che trasmettono energia e positività, con reggae, rap e sonorità urban che ben si amalgamano con la voce potente della Zilli.
E’ il quarto lavoro dell’artista – autrice interprete, musicista, conduttrice televisiva e radiofonica, e ne mette a fuoco come non mai la versatilità e lo spessore da artista “completo”.
Le 11 canzoni del disco sono state interamente scritte da Nina in collaborazione, con altri giovani autori e prodotto da Michele Canova.
L’uscita di Modern Art è stata anticipata dal singolo Mi hai fatto fare tardi che in pochissimo tempo ha conquistato i vertici delle classifiche di Airplay.

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare